Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
LE BLOG DE FANFG
23 décembre 2009

LE RENOUVEAU DOIT PASSER PAR LA MORT!!

In questa versione potenziata la parte ritmica,soprattutto i tamburi gravi.La scelta delle immagini,volutamente non perfettamente definite è voluta!"Sciarazula Marazula, risale al 1578 ed è la prima fonte diretta da cui Angelo ha sicuramente preso parte della ritmica e gli strumenti adatti,il Wutischend Heer o esercito furioso,la Danza Macabra e altre situazioni tipiche medievali fanno il resto..lui con il suo genio assoluto completa il tutto.

Sono io la morte e porto corona,
io Son di tutti voi signora e padrona
e così sono crudele, così forte sono e dura

che non mi fermeranno le tue mura.

Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell 'oscura morte al passo andare.

Sei l'ospite d'onore del ballo che per te suoniamo,
posa la falce e danza tondo a tondo
il giro di una danza e poi un altro ancora
e tu del tempo non sei più signora.

AU MOYEN ÂGE - ON PERSONNIFIAIT "LA FAUCHEUSE"!!

NOËL "SYMBOLE DE RENAISSANCE" CHASSE LA MORT!!! LES JOURS RALLONGENT!! LA VIE EST REPRESENTE PAR JESUS!!

Publicité
Publicité
Commentaires
C
Reçu merci, mais impossible de te répondre par le même chemin<br /> <br /> Bon Noël
Répondre
Publicité
Archives
LE BLOG DE FANFG
Derniers commentaires
Newsletter
Publicité